Linee di taglio

Progettazione ottimale per le vostre esigenze!

Nella Mebor sviluppiamo linee di taglio complete, progettate su misura. Con le nostre esperienze personali nella segatura e tecnologia possiamo aiutarvi a migliorare la vostra produzione. Quando pianifichiamo le linee di taglio, abbiamo i seguenti obiettivi: la capacità e l’automazione, qualità di legno tagliato, costi minimi operativi e lavorativi, la flessibilità, prezzo moderato, un uso efficiente dello spazio, facilità da usare, ecc. Tutte le nostre linee sono facili da installare perché non necessitano fondazioni speciali. Quali sono le vostre richieste? I nostri esperti Mebor vi consiglieranno e prepareranno un disegno per la vostra produzione!

 

Mebor-Band-saws-an-sawing-lines-know-how-logo

Mebor-Sawing-line-for-hard-wood-in-jindivick-timber-Australia

Jindivick timber in Australia

Esempio di progetto: Jindivick timer in Austraila

Costi del lavoro minimi e orientazione sulla qualità! Questa linea per legno duro è stata progettata su richiesta, con lo scopo di flessibilità e massima qualità del taglio. Alcuni elementi sono ulteriormente rinforzati per il funzionamento affidabile con un legno duro e pesante. Il progetto permette all’operatore di scegliere le migliori dimensioni secondo la qualità. Questo dà a Jindivick timber prodotti di migliore qualità e aumenta il loro rendimento.

.

Azienda Sia Tezei in Lettonia

Azienda Sia Tezei in Lettonia

Esempio di progetto: Azienda Sia Tezei in Lettonia

Fino a 240 m3 a turno di 8 ore! L’azienda Sia Tezei utilizza sei Mebor HTZ 1200 SP Plus seghe a nastro alta velocità. Ognuna taglia fino 40 m3/8h. Sia Tezei taglia legno morbido, tronchi 300 – 500 mm di diametro. Con una posizione innovativa delle macchine, le richieste dello spazio sono minime. Questa linea è una prova pratica dell’alta capacità seghe a nastro Mebor Plus ®.


[table “” not found /]

Galleria

Richiedere maggiori informazioni